Soddu ‘licenzia’ un’assessora: “Venuti meno i presupposti per lavorare insieme”

“È stata una decisione difficile e dolorosa, ma dopo gli sviluppi politici delle ultime ore e il clima di tensione che ne è scaturito all’interno della maggioranza, ho ritenuto che in questo momento non ci fossero più i presupposti per continuare il lavoro di Giunta in un contesto di serenità e reciproca fiducia”. Con questa nota breve il sindaco di Nuoro, Andrea Soddu, ha deciso di ritirare le deleghe a Eleonora Angheleddu, titolare delle Attività produttive.

I dettagli sul siluramento non sono ancora chiari. Certo invece che all’origine della decisione gli equilibri politici saltati in maggioranza e invece “fondamentali per portare avanti l’attività amministrativa”. Soddu ha quindi ringraziato “l’assessora Angheleddu per il prezioso lavoro svolto negli ultimi anni con grande impegno e sacrificio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share