Assessore Bartolazzi

Sfiducia a Bertolazzi, la difesa del Pd. Comandini “La coalizione regge, e reggerà anche sulla sanità”

“Noi non siamo il partito della polemica, non ci interessa. La coalizione regge, e reggerà anche sulla sanità. E non ci spaventano le mozioni di sfiducia, che rappresentano solo la risposta facile, demagogica e strumentale per dare voti alla giunta: sarà rispedita al mittente con un voto chiaro, limpido e trasparente del Consiglio regionale”. Così Piero Comandini, segretario regionale del Pd sardo, nel suo intervento che ha aperto, nel pomeriggio a Oristano, la direzione, dichiara sulla mozione di sfiducia presentata oggi dal centrodestra contro l’assessore regionale alla sanità, Armando Bartolazzi del M5s.

Comandini avverte: “Noi non siamo quelli che si fanno intimidire dalle mozioni di sfiducia, a prescindere dall’assessore a cui sono rivolte. Non accettiamo lezioni, la morale, i voti da chi ci ha lasciato una sanità peggiore rispetto a quella di cinque anni fa. E i sardi sono i primi a rendersene conto”.

Accantonata la partita delle rinnovabili, occorre concentrarci sui problemi della sanità isolana. “In campagna elettorale avevamo detto che non avremmo fatto una grande riforma – continua il segretario -, però dobbiamo avere una nostra proposta, anche perché siamo la principale forza della maggioranza. La sanità dovrà essere l’obiettivo principale da mettere nel mirino nelle prossime settimane”. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share