Sedi Inps Sardegna, nessuna chiusura. Ministero: “Stop a riorganizzazione”

“Il ministero Lavoro assicura che il piano di riorganizzazione dell’Inps nella Regione Sardegna non sarà avviato”. È quanto si legge in una nota del ministero nella quale si precisa inoltre che: “prima di avviare l’eventuale piano si procederà ad un’attenta analisi con i territori per comprenderne le necessità”. “Il ministero del Lavoro, nel rispetto dell’autonomia organizzativa dell’ente di Via Ciro il grande -si legge ancora- è riuscito a sospendere l’avvio del piano di riordino. Nel prossimo anno resteranno attive tutte le attuali sedi Inps nel territorio sardo”.

“Prima di avviare l’eventuale piano si procederà ad un’attenta analisi con i territori per comprenderne le necessità”, spiega Emiliano Fenu, senatore 5 Stelle. “Nel prossimo anno resteranno quindi attive tutte le attuali sedi Inps nel territorio sardo. Si tratta di un successo innegabile di questo governo che si è dimostrato attento agli interessi della Sardegna e continuerà ad esserlo su altre questioni cruciali che interessano il nostro sviluppo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share