Scontro M5s, Alessandra Todde su Beppe Grillo: “Di lui non mi importa nulla, lavoriamo per il nostro futuro”

“Lo ridico in maniera netta: a me di Grillo non interessa nulla, io sono preoccupata e interessata alla mia comunità e al fatto che noi dobbiamo definire chi siamo”. Alessandra Todde replica a Beppe Grillo, che ieri l’ha chiamata in causa nel corso del video a bordo di un carro funebre durante il quale il comico genovese ha alzato livello dello scontro dichiarando guerra totale ai vertici di M5s. La presidente della Regione però fa spallucce e liquida le dichiarazioni del fondatore dei cinque stelle.

“Stiamo lavorando per definire i nostri principi, i valori, i programmi e tutto ciò che porteremo nell’agenda nazionale, regionale e ovunque possiamo esprimere degli amministratori. Noi siamo concentrati sul futuro, poi se qualcuno guarda semplicemente al passato, perché vuole fare come Crono che si mangia i suoi figli, non è un problema mio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share