Sassari-Alghero, il via libera del Cipe: progetto per completare la strada

Via libera del Cipe al progetto definitivo del completamento della strada Sassari-Alghero. L’annuncio – fa sapere il sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, nell’esprimere soddisfazione – è stato datodal sottosegretario  alle Infrastrutture e trasporti, Salvatore Margiotta.

“È un’ottima notizia che rende esecutiva la delibera del Consiglio dei ministri dello scorso 30 luglio – afferma Calvisi -, con cui veniva deciso lo sblocco dei lavori ed il completamento di questa infrastruttura fondamentale per la viabilità nel nord della Sardegna. È un risultato importante che consentirà di completare la realizzazione dell’opera che collegherà agevolmente l’aeroporto di Alghero, il porto di Porto Torres e l’aeroporto di Olbia. La Sassari-Alghero, strada a 4 corsie, sarà quindi una infrastruttura moderna ed essenziale per la mobilità dei cittadini sardi. Un’opera strategica per la Sardegna e di fondamentale importanza per sostenere una rapida ripresa economica dei territori. Un ringraziamento va al ministro delle Infrastrutture e trasporti, Paola De Micheli, ai sindaci del territorio, ai parlamentari di maggioranza e a tutti quelli che hanno lavorato intensamente perché alla delibera del Consiglio dei ministri dello scorso luglio fosse data attuazione in tempi brevi”, conclude Calvisi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share