‘Sardinian job day’, Solinas a Pigliaru: “Centrosinistra fallimentare sul lavoro”

“Il presidente Pigliaru ha perso, se mai lo ha avuto, il contatto con la realtà. Evitando sterili polemiche, voglio invece essere vicino a quei giovani presenti oggi al ‘Sardinian job day‘ per manifestare la mia solidarietà e vicinanza per la loro condizione di disoccupati”. Lo afferma Christian Solinas, candidato alla presidenza della Regione per la coalizione di centrodestra, civica, sardista e autonomista.

“I ragazzi e le ragazze – dice Solinas – sono vittime dell’inerzia di un governo regionale fallimentare il cui massimo esponente non ha infatti avuto il coraggio di ripresentarsi al giudizio degli elettori. Quasi 60mila candidature per 5mila posti di lavoro sono l’indicatore di un disastro senza precedenti nella politiche del lavoro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share