Sanità, graduatorie prorogate di 1 anno: via alle assunzioni di medici e operatori

Via libera in Consiglio regionale alla proroga al 30 settembre 2021 delle graduatorie di medici, infermieri e operatori socio sanitari scadute ieri. Il testo, entrato in Aula con la procedura d’urgenza prevista nell’articolo 102 del regolamento interno, è stato approvato all’unanimità.

Dal momento della pubblicazione nel bollettino ufficiale, le aziende sanitarie sarde potranno, senza ricorrere a concorso, reclutare medici di cui è stata registrata carenza in questo periodo di emergenza Covid. La proroga riguarda tutte le graduatorie del sistema Regone.

Oggi in Aula, in occasione della seduta statutaria, entrerà un altro provvedimento con la procedura d’urgenza che riguarda il potenziamento del servizio di traporto pubblico locale. Tema del giorno saranno comunque i problemi della scuola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share