Salvini incontra delegazione pastori: “Risolviamo tutto entro due giorni”

Interventi di sostegno ai pastori per le perdite economiche, legate alla mancata produzione e ai bassi prezzi, e la sospensione delle attività del Consorzio di tutela del Pecorino Romano Dop, finalizzata all’approvazione di un nuovo piano di produzione.

Sono gli impegni presi dal vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini con la delegazione dei pastori sardi della Coldiretti guidati dal presidente Ettore Prandini nell’incontro che si è tenuto oggi al Viminale.  “Lavoro per una soluzione entro 48 ore per restituire dignità e lavoro ai sardi” ha detto Salvini che ha convocato un nuovo tavolo, sempre al ministero dell’Interno, per giovedì alle 15 al quale parteciperanno associazioni di categoria, governo e produttori.  Il pacchetto di iniziative, sottolinea il Viminale, servirà “anche a rasserenare il clima sull’isola”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share