Riforma costituzionale, si o no? Esperti a confronto venerdì a Oristano

Cosa prevede la riforma della Costituzione, sulla quale saremo chiamati a esprimerci con un referendum il prossimo 4 dicembre? Cosa cambierà in concreto per il nostro paese se vincerà il Si?

Queste e altre le domande al centro del dibattito “Referendum costituzionale, le ragioni per una scelta” in programma venerdì 30 settembre alle 18.30 a Oristano, negli spazi dell’Auditorium San Domenico.

A spiegare le ragioni del SI ci sarà Pietro Ciarlo, professore ordinario di diritto costituzionale all’Università di Cagliari, mentre quelle del NO saranno argomentate da Maria Agostina Cabiddu, che insegna diritto pubblico al Politecnico di Milano.

La serata sarà introdotta da Gian Candido De Martin, della Luiss di Roma, che spiegherà la riforma costituzionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share