In Regione si libera da oggi una casella da Dg. Precisamente quella del Centro regionale di programmazione (Crp). Ad andarsene è Massimo Temussi, ingaggiato come consulente-collaboratore della ministra del Lavoro, Marina Calederone, sarda di Bonorva, classe 1965, ma cagliaritana d’azione.
“Sono soddisfatto, onorato e orgoglioso perché è un incarico prestigioso, in un dicastero importante e con portafoglio. Sono contento che la ministra Calderone abbia riposto fiducia in me, la nostra conoscenza risale a molti anni fa quando abbiamo avuto modo di confrontarci sui tavoli istituzionali”.
Temussi ha confermato all’Ansa l’inizio del nuovo lavoro a Roma. Una “sfida professionale importante” per il manager sassarese il cui cuore batte a destra ma che ha lavorato anche con il Pd. “Lavorerò al meglio in questo nuovo percorso professionale”, ha aggiunto Temussi che ha concluso così: “Voglio ringraziare l’assessore Giuseppe Fasolino per la fiducia e l’esperienza che mi ha consentito di fare al Centro di programmazione”. Nessun accenno invece al presidente Christian Solinas.