Regionali, Zaia in Sardegna per Solinas: “Con Lega e Psd’Az autonomia tutelata”

Luca Zaia, il governatore del Veneto, è in Sardegna per sostenere la campagna elettorale di Christian Solinas, il candidato presidente del centrodestra alle Regionali del 24 febbraio. Solinas gioca in casa a Poggio dei Pini, borgo a qualche chilometro da Cagliari nel Comune limitrofo di Capoterra, dove Zaia è arrivato alle 14 (nella foto).

Il senatore del Psd’Az e il governatore della Lega faranno un sopralluogo nell’area dove la Giunta Pd di Capoterra “vuole realizzare un viadotto definito dai cittadini di rara bruttezza”, spiegano dall’ufficio stampa di Solinas. Poi ci sarà un buffet elettorale nel centro sportivo di Poggio “devastato dall’alluvione del 2008 e risistemato grazie a un finanziamento chiesto dal senatore”. Ai giornalisti, Zaia ha detto: “Con la Lega e il Psd’Az al governo dell’Isola, i sardi possono stare tranquilli, l’autonomia troverà la massima tutela”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share