Regionali, Solinas agli emigrati sardi: “Siete un valore per sviluppo dell’Isola”

“Sfruttare le enormi potenzialità dell’esperienza di vita e di lavoro dei nostri emigrati rappresenta un valore importante per lo sviluppo della Sardegna”. Lo ha detto Christian Solinas nella sede del Psd’Az, in via Regina Margherita a Cagliari, dove il candidato presidente della coalizione di centrodestra civica, sardista e autonomista, ha convocato la stampa per “parlare di emigrazione ed economia attraverso le testimonianze di alcuni sardi che hanno avuto successo in Europa”.

Insieme a Solinas, un tavolo da quattro con Raffaele Fantetti, senatore di Forza Italia eletto nella circoscrizione Europa alle Politiche dello scorso 4 marzo; Piero Cannas, presidente della Camera di commercio italiana in Polonia; Giovanni Cocco, direttore generale di Isnart (Istituto nazionale ricerche turistiche); Alessandro Ceccaroni, imprenditore del settore finanziario a Londra.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share