Regionali, i nomi di Progetto Comunista

Ecco i candidati della lista Progetto Comunista per la Sardegna che alle Regionali del 24 febbraio sostiene il candidato presidente Massimo Zedda. La lista è da 50 nomi, ridotta nei collegi di Cagliari, Nuoro e Gallura rispetto al totale dei 60. Si tratta comunque di una soglia più bassa consentita dalla legge.

CAGLIARI. Fabrizio Anedda, Giuseppina Altamura, Bruno Atzori, Claudio Boi, Antonietta Carboni, Laura Carlucci, Giulio Carta, Isa Cossu, Stefania Damu, Marco Fanni, Benvenuto Farci, Paolo Figari, Elisabetta Foti, Roberto Gessa, Giulia Murgia, Laura Parisi, Maria Luciana Sanna, Simone Scioni, Donatella Storari.

MEDIO CAMPIDANO. Fiorella Granata, Katiuscia Lai, Giovanni Podda, Martino Vaccargiu.

SULCIS. Joel Caboni, Lucia Corona, Patrizia Emanuela Pinna, Rinaldo Seu.

ORISTANO. Luciana Addari, Stefano Anedda, Giovanni Battista Damu, Anna Piras.

NUORO. Antonio Pietro Pirisi, Pietruccia Cosseddu, Sebastiano Floris, Annamaria Porcu.

OGLIASTRA. Antonio Boi, Cecilia Mura.

SASSARI. Giampaolo Sarritzu, Giovanni Anedda, Giovanna Francesca Delogu, Bruno Fiori, Biagio Lioni, Paola Marceddu, Stefania Pani, Assuntina Piano.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share