Regionali, i nomi di Energie per l’Italia

Ecco i candidati di Energie per l’Italia – Sardegna alle Regionali del 24 febbraio. La lista fa parte del centrodestra con Christian Solinas candidato presidente. I nomi sono divisi in otto circoscrizioni territoriali per un totale di 57 anziché 60 (ma lo consente la legge elettorale vigente).

CAGLIARI. Roberto Sorcinelli, Giada Atzori, Giuseppe Cappai, Simona Baldini, Marino Contu, Roberta Diana, Giorgio Galizia, Anna Maria Giua, Fabio Mocco, Benedetta Leoni, Sandro Falchi, Maria Teresa Obinu, Massimiliano Boi, Vanessa Pelusi, Gianni Utzeri, Alessandra Pitzalis, Salvatore Achenza, Veronica Pani, Carlo Vallebona, Caterina Cortese.

MEDIO CAMPIDANO. Fabio Muntoni, Ilenia Scano, Alessio Paganini, Monica Achenza.

SULCIS. Nando Pellegrini, Stefania Secci, Mauro Dessì, Marina Nioi.

ORISTANO. Francesco Pes, Monica Garau, Pasquale Onida, Eliana Dessì, Mauro Secci, Mariana Pintus.

OGLIASTRA. Silvia Sorcinelli, Emanuele Salvatore Salis.

NUORO. Francesco Azzena, Debora Dalu, Alessandro Frau, Giovanna Fois.

GALLURA. Roberto Asara, Anna Rita Sau, Antonello Raffaele Asole, Marina Musselli, Andrea Giuliano, Ilenia Spano.

SASSARI. Elena Vidili; Mario Satta; Gabriella Brundu; Giuseppe Vargiu (noto Peppone); Franca Moni; Manuedda Giovanni Battista (noto Gianni), Lidia Uda, Ronni Luzzaro, Daniela Satta, Danilo Fadda, Cecilia Maria Grazia Trenta, Giuseppe Maioli.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share