Regionali, i candidati di Fortza Paris

Ecco i sessanta candidati alle Regionali del 24 febbraio per Fortza Paris. La lista sostiene il candidato presidente della coalizione di centrodestra Christian Solinas. I candidati sono suddivisi in otto circoscrizioni territoriali.

CAGLIARI. Baldino Anna Maria; Bistrussu Raffaele Noto Lino; Bulla Mauro Natalino; Busonera Anna; Cauli Tiziana; Chia Manuela; Congiu Pierpaolo (noto Paoletto); Corraine Giovanna; Cuccu Patrizia; Cugusi Giorgio; De Giorgi Valerio; Deidda Maria Valentina; Garzia Emanuele; Ibba Marcello; Matta Giuseppe; Orgiana Federico; Pibia Giuseppe (noto Peppone); Trogu Claudia; Uccheddu Maria Rita; Vidili Alessandra.

SULCIS. Diana Elisa; Fara Roberto; Tacconi Sabrina; Ventura Attilio.

MEDIO CAMPIDANO. Camboni Rita; Scalas Maria Antonietta; Scanu Luigi; Sdogati Gianfranco.

ORISTANO. Corrias Serafino; Masala Martina; Onida Laura; Saderi Laura; Siuni Adriano; Solinas Mauro.

NUORO. Angioi Natalina; Falchi Andrea; Favini Tania; Manca Gianfranco (noto Funedda); Murgia Liviana; Sardu Davide.

OGLISTRA. Depau Mirella; Ligas Mario.

GALLURA. Chiari Denise; Delbene Giuliana; Esposito Emilio; Fadda Delia; Tramaglino Giovanni; Zinchiri Salvatore Antonio

SASSARI. Abbate Valentina; Aiello Virginio; Brandinu Enzo; Camboni Stefano; Cardin Antonio; Erbì Alessandra; Fiori Daniela; Langella Gianfranco; Manconi Stefania; Moro Giovanni; Patteri Anna; Pazzola Silvia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share