Regionali, i 60 di Sardegna in Comune

Questi i 60 di Sardegna in Comune alle Regionali del 24 febbraio: la lista mette insieme i civici del movimento Italia in Comune più i civatiani di Possibile, i bersasiani dell’Isola e Radicali. Sardegna in Comune fa parte del polo civico-politico di centrosinistra. Il candidato presidente è Massimo Zedda.

CAGLIARI. Yuri Marcialis, Maria Laura Orru, Andrea Zucca, Micaela Caboni, Giacomo Porcu, Floriana Diana, Roberto Camarra, Alessandra Basciu, Valerio Piga, Giulia Sarritzu, Francesco Serra, Enza Tartaglione, Calogero Testagrossa, Maria Valeria Erriu Lazzaro Caffiero, Anedda Luisella, Giocondo Zara, Piparo Ilaria, Giulio Lobina, Tiziana Pisu.

MEDIO CAMPIDANO. Luisa Cuccu, Adriano Muscas, Sisinnio Zanda.

SULCIS. Diego Loi, Sandy Carboni, Carla Cancedda, Alessandro Cangioli.

ORISTANO. Francesco Federico, Anna Maria Uras, Emanuele Cauli, Daniela Pintor, Umberto Cocco, Roberta Zaru.

NUORO. Sebastian Cocco, Francesca Fiori, Luigi Morittu, Maura Fancello, Vincenzo Rodi, Marilena Rojch.

OGLIASTRA. Anna Giovanna Mereu, Matteo Puddu.

GALLURA. Nicola Comerci, Simonetta Melis, Luigi Birardi, Paola Friargiu, Sandro Pani, Giacomina Satta.

SASSARI. Marco Boscani, Aurora Bayslak, Paola Rossana Conticelli, Filomena Maria Costa Morais, Arnaldo Mario Gallizzi, Roberto Lai, Luca Losito, Laura Ortu, Massimiliano Piga, Claudia Solinas, Massimo Spiga, Maria Antonietta Vargiu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share