Regionali, i 60 candidati con la Lega

Sono i 60 candidati della Lega, ciò che vale un esordio per il partito di Matteo Salvini: il Carroccio partecipa per la prima volta partecipa alle Regionali sarde. La lista è collegata con Christian Solinas, il candidato governatore del centrodestra. Gli aspiranti consiglieri regionali sono divisi in otto collegi elettorali.

CAGLIARI. Piras Andrea, Canu Sara, Spano Paolo, Satta Valeria, Defraia Luca, Perra Roberta, Nioi Giovanni noto Gianni, Mulas Anna Paola, Schirru Roberto, Contu Maria Stefania, Tack Carlo, Sanna Maria Ignazia, Sechi Mario, Pinna Donatella, Nieddu Mario, Lai Emanuela, Pistis Lucio, Martino Domenica detta Mimma, Porrà Stefano, Giannotti Gabriella.

MEDIO CAMPIDANO. Meloni Valentino, Sanna Salvina, Monni Robert, Schirru Antonella.

SULCIS. Scanu Adriano, Atzori Monica, Ennas Michele, Bardanzellu Marina Francesca.

ORISTANO. Mele Annalisa, Leoni Antonio, Melis Maria Dolores, Ardu Giampiero, Teotto Ivana, Erba Luca.

SASSARI. Manca Ignazio, Pilli Sonia, Scano Antonio (noto Nenne), Capelli Grazia, Pais Michele, Delogu Ermelinda, Portas Antonio, Argiolas Maria Assunta, Cau Titino Sebastiano, Piras Federica, Miscali Giovanni, Uzzau Cinzia.

GALLURA. Giagoni Dario, Flauto Paola, Morlè Mauro, Inzaina Daria, Puggioni Giovanni Nicolò, Manca Annalisa.

NUORO. Saiu Pierluigi, Palma Lidia, Caddeo Daniele, Romagna Laura, Puligheddu Sebastiano, Pau Luana.

OGLIASTRA. Todde Giorgio, Mameli Claudia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share