Regionali, gli ‘orfani di Grillo’ candidano Michelangelo Serra alla presidenza

È Michelangelo Serra il candidato presidente di “Onestà e Progresso”, la lista che gli ‘orfani di Grillo’ hanno presentato ieri in extremis. La corsa di “Onestà e Progresso” è stata possibile grazie al consigliere regionale del Pd, Tarcisio Agus, che con la cosiddetta “adesione tecnica” ha evitato alla nuova lista di dover raccogliere le firme.

Con Serra risalgono a sette i candidati governatore, vista l’esclusione annunciata di Cristina Puddu, candidata alla guida della Regione da Meris Malu Entu. Ma ieri il leader del movimento indipendentista, Doddore Meloni, ha fatto spare di aspettarsi l’esclusione della propria lista dalla corsa elettorale perché nella maggior parte delle firme allegate sono stati indicati solo nome e cognome degli elettori-sostenitori, ma non la residenza e nemmeno il documento di identità, a differenza di quanto prevede la legge.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share