Referendum, lite Barracciu-Gotor. Lei: “Voti No, vergogna”. Lui: “Tu solo gaffe”

Sul referendum duello via Twitter tra l’ex sottosegretaria Francesca Barracciu e il senatore leader della minoranza dem, Miguel Gotor.

Francesca Barracciu contro Miguel Gotor. L’ex sottosegretaria alla Cultura contro il senatore leader della minoranza dem. Tutto è cominciato ieri mattina alle 10, quando il parlamentare ha annunciato via Twitter l’ennesima iniziativa per promuovere le ragioni del No al referendum del 4 dicembre. Quattro ore dopo gli ha risposto la Barracciu che invece è schierata sul Sì e ha cinguettato con un “mi vergogno di te”. Quindi la controreplica di Gotor, a stretto giro.

gotor
Miguel Gotor

Il duello tra i due democratici non ha tardato ad appassionare la Rete. Il senatore ha scritto sempre da Foggia, dove si trovava per un’iniziativa al Palazzo della Dogana insieme all’ex berlusconiano Gaetano Quagliarello, menzionato nel tweet. Di lì il primo affondo dell’ex sottosegretaria: “@GotorMiguel e ne vai anche fiero? Mi vergogno per te”. La Barracciu, a sua volta, ha inviato il tweet al gruppo dei senatori Pd e allo stesso Quagliarello che a fine 2015 è uscito anche dall’Ndc di Angelino Alfano e ha fondato il partito IdeA (Identità e azione), col quale occupa uno scranno a Palazzo Madama.

Nella controreplica alla Barracciu, così Gotor: “È sufficiente che ti vergogni per te: hai buoni motivi per farlo e ce ne hai dato spesso ragione tra una gaffe e l’altra”. (al. car.)

GUARDA LA PHOTOGALLERY DEI TWEET

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share