Referendum, Cocco-Lai (Sel): “Col No costruzione nuovo soggetto politico”

Il capogruppo di Sel Daniele Cocco e il vice presidente del Consiglio regionale Eugenio Lai, dello stesso partito, si schierano apertamente per il No al referendum costituzionale di domenica prossima.

“La nostra posizione è chiarissima – dicono a margine della seduta dell’Aula – per noi né Sì né ‘So’, ma solo No. Anche la costruzione di un nuovo soggetto politico nel centrosinistra – osservano i due riferendosi all’imminente scioglimento di Sel – passa per un No al referendum e per la contrarietà alla politica renziana. Stiamo organizzando da tre settimane iniziative in tutta la Sardegna – sottolineano – per cercare di spiegare le nostre ragioni. Chiuderemo la campagna referendaria ad Escolca, venerdì 2 alle 17.30, nell’ex scuola elementare con l’intero gruppo di Sel, il consigliere dei Rossomori, Paolo Zedda, il segretario regionale della Cgil, Michele Carrus, e una trentina di amministratori locali del territorio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share