Primarie Centrosinistra: raggiunte 5mila firme per il Comitato pro Deriu

Soddisfatto Franco Corosu, rappresentante del candidato Roberto Deriu nel Comitato Regionale per le primarie del centrosinistra sardo: “Abbiamo superato le 5.000 firme richieste andando oltre i minimi nelle province dove richiesto. Ma continueremo la raccolta per tutta la settimana perché è tanto l’entusiasmo che sta accompagnando questa fase delle primarie del centro sinistra”.

“Sardegna Più. Meglio. – ha continuato Corosu,- rappresenta la vera novità di queste primarie, per l’attenzione data al programma, per l’indipendenza dalle correnti e dai gruppi del partito democratico e per l’originalità e l’intelligenza della proposta del suo candidato”.

I candidati per le primarie del centrosinistra, che sono state fissate per il 29 settembre, sono sei: quattro del Pd, uno del Psi e un indipendente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share