Il presidente della Regione Pigliaru al lavoro dopo uno stop per una bronchite

Il presidente della Regione Francesco Pigliaru domani, lunedì 19 dicembre,  tornerà al lavoro dopo una pausa di alcuni giorni dovuta a un episodio di bronchite a lungo trascurata.  La notizia è stata diffusa nel tardo pomeriggio da una breve nota istituzionale. Al presidente Pigliaru i medici hanno raccomandato, in questa prima fase, una ripresa graduale dei carichi di lavoro.

La scorsa settimana sulle condizioni di salute di Pigliaru e un eventuale ricovero, subito smentito, c’era stato un botta e risposta tra il presidente della Regione e il coordinatore regionale di Forza Italia, ed ex governatore, Ugo Cappellacci. Tutto rigorosamente su Facebook.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share