Politiche, via alla presentazione delle liste. Arrivano per primi La Destra e i 5 Stelle

Dalle 8 di stamani sono aperti gli uffici della cancelleria della corte d’appello di Cagliari per la presentazione delle liste per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

I primi a presentarle sono stati La Destra e il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Poi è stata la volta di Sinistra ecologia e libertà, della Lista Monti, de La Base (presente solo al Senato), del Centro democratico, del Partito democratico e del e Partito comunista dei Lavoratori.
Dunque, in tutto nell’arco della mattinata sono state complessivamente depositate sette liste per la Camera e otto per il Senato.

Ancora in preparazione invece le liste del Popolo delle libertà. Il coordinatore regionale Settimo Nizzi è da alcuni giorni a Roma in attesa dell’ultima parola di Silvio Berlusconi. Il termine per la presentazione delle liste scade alle ore 20 di domani, lunedì 21 gennaio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share