Politiche 2022, Fico e Renzi sbarcano in Sardegna: confronti a distanza a Cagliari

In vista del voto di domenica 25 settembre, sbarcano quasi in contemporanea in Sardegna il presidente della Camera ed esponente del Movimento Cinquestelle, Roberto Fico e il leader di Italia Viva, Matteo Renzi per una campagna elettorale che lo vede alleato con Azione di Carlo Calenda.

Fico sarà domani a Cagliari con tutte le candidate e i candidati di M5s Sardegna per incontrare i cittadini sardi: alle 12 a Marina piccola, Prima fermata del lungomare Poetto, poi alle 15 evento al Convento San Giuseppe per un incontro su “Dall’insularità alla questione sociale: un programma progressista per l’Italia e la Sardegna” e quindi alle 16.30 al banchetto di piazza Costituzione.

Unica tappa, invece, per Matteo Renzi che, sempre a Cagliari, incontrerà i suoi sostenitori a Palazzo Doglio per un evento dal titolo “La Sardegna sul serio”. Intanto, secondo quanto appreso, non è previsto l’arrivo nell’Isola del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi né del leader di M5s, Giuseppe Conte. Ancora in forse una visita last minute per il leader di impegno Civico, Luigi di Maio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share