Più soldi per la videosorveglianza. Solinas: “Salvini è attento ai sardi”

“L’impegno del Governo a stanziare risorse aggiuntive per la videosorveglianza nei Comuni della Sardegna è un segnale forte e dimostra l’attenzione di Matteo Salvini per la nostra Isola”. Lo scrive in una nota Christian Solinas, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione. “Lo stanziamento dei fondi aggiuntivi – sottolinea il senatore e segretario del Psd’Az – è la dimostrazione di quanto sia validità e importante la legge Sicurezza varato dall’Esecutivo nazionale e osteggiato dal centrosinistra di Pigliaru e di Zedda e dai sindaci del Pd. I sardi chiedono più sicurezza, non chiacchiere, e lo dimostreranno il 24 febbraio”.

La somma in arrivo da Roma è di 350.800 euro e saranno divisi tra Domus de Maria (189mila), Villamar (56.800), Muros (65mila) e Stintino (40mila). Le risorse fanno parte del bando  nazionale da 40 milioni, ma con la legge Sicurezza ne son stati stanziati altri 90.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share