Pigliaru su Facebook: “In Sardegna meno disoccupati. E ripartirà Alcoa”

“Il lavoro, la cosa più importante. Due giorni fa l’Istat ha documentato una diminuzione della disoccupazione e la crescita di posti di lavoro in Sardegna. Venerdì il Mater Olbia, che superando moltissime difficoltà siamo riusciti a tenere in Sardegna, ha iniziato ad accettare domande di lavoro (oltre mille dopo tre ore, quasi 2500 a fine giornata)”.

Lo scrive il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, in un post sul suo profilo Facebook. “Continuiamo a lavorare per far ripartire l’ex Alcoa, per rilanciare Meridiana e il progetto di sviluppo de La Maddalena – prosegue il governatore -. Sblocchiamo le bonifiche e mettiamo molti soldi nei cantieri e nelle scuole. Nei prossimi giorni andrò a Tortolì per una iniziativa che punta a creare altro lavoro nel settore metalmeccanico. Ogni occasione di lavoro per noi è preziosa e siamo pronti a sostenerla”, conclude Pigliaru.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share