Pd, il 26 ottobre le primarie nell’Isola per eleggere il nuovo segretario

Le primarie per la scelta del nuovo segretario regionale del Partito Democratico si terranno il 26 ottobre. Lo ha deciso con un voto non unanime la direzione regionale del partito che si è conclusa intorno alle 19,30 a Oristano approvando la proposta del segretario Silvio Lai.

Il voto sulla data delle primarie ha registrato tra l’altro proprio l’astensione del segretario Lai che a scanso di equivoci ha voluto sottolineare che lo slittamento delle primarie dal 25 giugno al 26 ottobre non era assolutamente legato a una sua volontà di continuare a fare il segretario. La direzione ha approvato anche le date per lo svolgimento dei congressi di circolo. Chi vuole potrà farli in una prima fase tra il 15 di giugno e il 15 di luglio. Gli altri dovranno farli il 5 ottobre.

La direzione infine ha approvato una modifica al regolamento che fissa al 10 per cento la contribuzione volontaria dei consiglieri regionali a favore del partito.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share