Pastori chiedono clemenza a Salvini: “Troppi i denunciati per gli assalti”

Prima di partecipare all’assemblea di Coldiretti Sardegna Matteo Salvini ha incontrato davanti alla Fiera a Cagliari i pastori che indossano una maglietta bianca per evidenziare che la vertenza del prezzo del latte è senza colori. Il ministro dell’Interno si è limitato ad ascoltare e ha anche indossato una delle maglie bianche, che comunque si è sfilato prima di entrare all’assemblea di Coldiretti.

I pastori hanno posto il problema di “un’associazione che sta cavalcando la vertenza”, e poi hanno chiesto che “sui denunciati per gli assalti alle cisterne del latte, venga fatto un controllo più selettivo: c’è gente che è stata denunciata per il semplice fatto che si trovava a passare in quel momento”. Il pastore in questione ha parlato di “oltre duecento denunciati”. Ovviamente, hanno detto le magliette bianche, “ci dissociamo rispetto agli attentati”. Salvini ha assicurato che chiederà “estrema attenzione”.

[Nella foto, selfie di Salvini con un gruppo di pastori]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share