Parità di genere, appello a Ganau da assessore e consigliere Comune Cagliari

Le quattro assessore del Comune di Cagliari, tra cui la vice sindaca Luisa Anna Marras, e tutte le donne consigliere hanno lanciato un appello al presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau, per richiamare l’elezione di almeno una donna all’interno dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea sarda.

“La tornata elettorale del febbraio 2014 ha portato sui banchi del Consiglio solo quattro donne – scrivono oltre a Marras, Marzia Cilloccu, Francesca Ghirra, Claudia Medda, Maria Antonietta Martinez, Monia Matta, Gabriella Deidda, Anna Puddu, Loredana Lai e Giorgia Melis – Siamo fermamente convinte che si debba porre rimedio a questa situazione e confidiamo che con l’introduzione della doppia preferenza di genere non si ripeta un quadro della rappresentanza così scandalosamente monocolore”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share