Oristano, titolare Servizi sociali lascia: “Sono ragioni strettamente personali”

L’assessora ai Servizi sociali del Comune di Oristano Francesca Loi si è dimessa. “Per ragioni strettamente personali e professionali che rendono non più possibile il mio impegno amministrativo”, ha spiegato in una lettera indirizzata al sindaco Andrea Lutzu ringraziandolo per la fiducia che le aveva accordato un anno fa.

Le deleghe rimaste libere – Servizi sociali, plus, politiche abitative, associazionismo e zona franca – sono state assunte ad interim dal primo cittadino. “Ma a breve, ha annunciato Lutzu, le deleghe saranno nuovamente assegnate contestualmente alla definizione dei nuovi assetti di Giunta”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share