Olbia, ecco la Giunta Nizzi: parità tra donne e uomini, domina Forza Italia

Quattro donne e quattro uomini per la nuova giunta comunale di Olbia, annunciata dal sindaco, Settimo Nizzi, eletto per la quinta volta alla guida del Comune gallurese. Nell’esecutivo domina Forza Italia con cinque poltrone, una a testa per la Lista Nizzi, Riformatori e Lega.

Gli assessori che affiancheranno il primo cittadino sono: Sabrina Serra di Forza Italia vicesindaco e deleghe riconfermata alla Pubblica istruzione e Cultura Elena Casu (Forza Italia), con deleghe alla Politiche giovanili, Polizia locale, Protezione civile, Antonella Sciola (Forza Italia) ai Lavori pubblici, Simonetta Lai (Lista Nizzi) mantiene le deleghe ai Servizi sociali.

Riconfermato anche Marco Balata (Forza Italia) al Turismo. Alessandro Fiorentino (Riformatori sardi) guiderà il Bilancio e Patrimonio, Bastianino Monni (Forza Italia), avrà la delega all’Urbanistica, Vanni Sanna (Lega) alle Attività produttive. La presidenza del Consiglio comunale sarà assegnata all’avvocato Marzio Altana.

[Foto: Settimo Nizzi]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share