Occupazione nel settore del turismo: prorogato il bando che concede gli aiuti

A seguito delle numerose richieste di chiarimento, da parte di titolari di impresa, consulenti del lavoro e rappresentanti di categoria, l’assessora regionale al Lavoro, Alessandra Zedda, ha comunicato di aver prorogato ulteriormente la data di presentazione delle domande per il bando ‘Destinazione Sardegna Lavoro’, che prevede la concessione di aiuti, finalizzati al sostegno urgente dell’occupazione nella filiera turistica, al 4 agosto 2020. “Vogliamo consentire a titolari di impresa e rappresentanti di categoria di recepire al meglio l’avviso, dando l’opportunità, attraverso il posticipo della data, di una più ampia partecipazione delle aziende del comparto turistico”, ha puntualizzato l’assessora.

La proroga “conferma la notevole rilevanza del bando. Perciò abbiamo colto con favore la possibilità di rimodulare i tempi”. La presentazione delle domande potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione nell’ambito del Sistema informativo del lavoro e della formazione professionale (Sil) su www.sardegnalavoro.it a partire dalle 10 del 4 agosto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share