Nuove Province, la Giunta Todde nomina gli otto amministratori: ecco chi sono

La Giunta guidata da Alessandra Todde ha approvato la delibera di nomina degli amministratori delle Province nella seduta straordinaria di ieri pomeriggio. Alla Città Metropolitana di Sassari andrà Gavino Arru, per la Gallura nominato Gaspare Piccinnu, per Nuoro Giuseppe Ciccolini, in Ogliastra Tiziana Mameli, a Oristano Battistina Ghisu.

La Città Metropolitana di Cagliari è affidata a Eugenio Lai, il Sulcis a Sergio Murgia, il Medio Campidano a Roberto Cadeddu. Scelti anche i commissari liquidatori: per Sassari e Gallura, Gian Piero Scanu, per Nuoro e Ogliastra Giovanni Basolu e per il Sud Sardegna Vincenzo Basciu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share