Legge sull’editoria, l’assessore Firino: “Grande attenzione per settore”

L’assessore regionale della Cultura, Claudia Firino, ha incontrato i rappresentanti del tavolo dell’editoria per proseguire il confronto sull’aggiornamento della legge in materia. “Dopo l’ultimo incontro, e durante la pausa estiva – ha detto l’assessore Firino – è stato fatto un lungo e dettagliato lavoro, con il grande supporto della struttura dell’assessorato con gli stessi operatori del settore, che ci hanno aiutato a individuare meglio le criticità e le necessità in ogni ambito dell’editoria. Ogni realtà ha le sue dinamiche, dalle tv alle radio, ai giornali on line, ma voglio sottolineare che c’è grande attenzione per ogni ramo del settore, e che è mia intenzione chiudere quanto prima e positivamente questa partita”.

L’assessore ha inoltre confermato al Tavolo che, per arrivare alla conclusione, e discutere dei dettagli, verranno convocati dei tavoli tecnici nei prossimi giorni: “Perché è nostro interesse – ha concluso l’esponente della giunta – arrivare quanto prima alla sintesi finale del lavoro di questi mesi“.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share