Nizzi incontra la ministra Carfagna: “Massima attenzione per la Gallura”

Il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, ha incontrato, a Roma, Mara Carfagna, ministra per il Sud e la Coesione territoriale. Un incontro privato al quale ha fatto seguito un breve comunicato da parte dell’amministrazione comunale: “Da parte della ministra c’è grande attenzione nei confronti delle opportunità di finanziamento delle infrastrutture principali del nostro territorio, questa è una grande occasione per portare avanti le opere che la nostra città merita”.

Nizzi, nella capitale per impegni istituzionali e per sostenere la causa delle molteplici partite aperte e che necessitano del sostegno economico e procedurale di Roma e di Cagliari, ha aggiunto che la riunione con Mara Carfagna è stata contraddistinta “dalla cordialità e dalla gentilezza di sempre”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share