Natale in famiglia per Alessandra Todde, gli auguri e un pensiero ai lavoratori Portovesme srl: “Ridare speranza a chi l’ha persa”

Natale in famiglia con un pensiero ai lavoratori della Portovesme srl. La presidente della Regione, Alessandra Todde, ha condiviso su Facebook una foto e una riflessione in occasione del 25 dicembre. “Oggi penso a quanto sono fortunata a poter passare le feste di Natale con la mia famiglia – ha scritto la presidente della Giunta -. E nel frattempo penso a chi le sta passando con la preoccupazione del lavoro. Proprio come le lavoratrici e i lavoratori di Glencore, che vedrò il 27 dicembre, o con chi ha problemi di salute o non è in libertà”.

“Riportare speranza a chi ne ha poca o addirittura l’ha persa non è facile – ha aggiunto Todde -. Ma quando ho accettato l’incarico di essere la Presidente di tutti i sardi ho anche abbracciato il compito di non lasciare che la speranza venga meno. E a questo mi sto dedicando e mi dedicherò. Buon Natale a tutte e a tutti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share