Museo archeologico Cagliari, si cambia: scelto un nuovo Comitato scientifico

Il ministro della Cultura, Dario Franceschini, ha nominato ieri il nuovo Comitato scientifico del Museo archeologico nazionale di Cagliari. È composto dal direttore del Museo archeologico, Francesco Muscolino, che lo presiede, e dai seguenti componenti: Rita Ladogana, Marco Milanese, Silvia Sangiorgi e Paolo Sanjust.

“Il direttore e il Consiglio di amministrazione – afferma Muscolino – augurano il benvenuto al comitato scientifico appena nominato dal ministro Franceschini, e auspicano un proficuo lavoro da svolgere insieme per il futuro sviluppo del Museo”. I componenti del Comitato scientifico restano in carica cinque anni e possono essere confermati per una sola volta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share