Monserrato va al ballottaggio: sarà sfida Locci-Picciau

A Monserrato sarà ballottaggio tra l’uscente Tomaso Locci (40,20%) e Valentina Picciau (21,58%), consigliera comunale di opposizione della scorsa consiliatura.

Locci, sostenuto da tre liste civiche, ha ottenuto 3805 voti. Picciau, a capo di una coalizione formata da tre civiche più il Movimento 5 Stelle, ha ottenuto 2043 voti.

Gli altri due candidati sindaci sono Alberto Corda (19,46%) ed Efisio Sanna (18,76%) hanno ottenuto rispettivamente 1842 voti, il secondo 1776.

La lista più votata è Monserrato Libera (20,06%) che sostiene Locci, seguita dal Partito democratico – in appoggio a Sanna – che ha ottenuto l’11,04%.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share