Piero Comandini

Militari della Brigata Sassari feriti in Libano, Comandini: “Il Governo nazionale intervenga per garantire la sicurezza”

Solidarietà e vicinanza ai militari della Brigata Sassari, rimasti feriti questa mattina nell’ennesimo attentato al quartier generale italiano di Unifil nel sud del Libano, è stata espressa dal presidente del Consiglio regionale Piero Comandini : “Il Consiglio regionale, in rappresentanza dell’intera isola, è vicino ai militari della Brigata e alle loro famiglie”.

“La sicurezza dei nostri soldati impegnati all’estero deve essere una priorità – prosegue -. Il Governo nazionale deve porre in essere tutte le azioni necessarie per garantire ai militari di poter continuare a lavorare in territorio straniero”.

Per il presidente del Consiglio questi ripetuti attacchi al contingente italiano sono incomprensibili e denotano un inasprimento del conflitto senza precedenti. “Già nei giorni scorsi avevo espresso apprensione e allarme per i militari impegnati in Libano, purtroppo i fatti di oggi mi confermano che i timori sono fondati”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share