Michela Murgia presenta sei assessori di Sardegna possibile. “Gli altri dopo gli Ost”

Michela Murgia ha presentato poco fa i primi sei assessori della sua eventuale Giunta Regionale. I nomi sono quelli di Omar Onnis, di Nuoro assessore alla Cultura; Salvatore Corveddu, di Pattada, assessore all’Industria; Rita Cannas, di Quartu, assessore al Turismo; Emanuele Scalas, di Oristano, assessore all’Ambiente, Anna Sulis, di Ovodda, assessore all’Agricoltura, Filippo Scalas, sindaco di Nurachi, assessore agli Enti locali.

“Oggi vi presentiamo solo i primi sei assessori della giunta – ha spiegato la scrittrice – perché vi avevamo detto che li avremo presentati prima delle elezioni, ma non vi avevamo detto che li avremmo presentati tutti insieme. I prossimi nomi verranno presentati dopo gli OST su quelle tematiche. Ad esempio, il nome dell’assessore alla Sanità verrà reso noto il 5 gennaio, quando ci sarà l’OST su quella materia, a Cagliari”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share