Massimo Zedda ringrazia i cittadini: “Dobbiamo creare un rapporto anche con chi non ci ha votati”

“Grazie Cagliari. Grazie alle oltre 43mila persone che ci hanno dato fiducia e che sono state molte di più rispetto al primo turno del 2011”. Inizia così il lungo post che Massimo Zedda ha pubblicato sul suo profilo social per ringraziare i cittadini che lo hanno votato, garantendogli una vittoria con oltre il 60% delle preferenze.

“Sento e sentiamo forte la responsabilità del governo, consci della necessità di ripristinare e tessere quotidianamente un rapporto con le cittadine e i cittadini, anche con coloro che non ci hanno votato e con i tanti che purtroppo non sono andati a votare – scrive Zedda -. Grazie alle volontarie e ai volontari, alle candidate e ai candidati, ai partiti e alle associazioni, a chi ha lavorato al mio fianco in questi giorni, ai giovani che hanno votato per la prima volta”.

Poi parla dei suoi progetti: “Lavoreremo avendo cura della città – evidenzia -, attenti ai più bisognosi e alle persone in difficoltà, con un occhio di riguardo alla popolazione anziana e giovanile, facendo tesoro delle risorse pubbliche nel buon utilizzo di queste, eliminando le spese superflue, semplificando e utilizzando un metodo di governo puntuale, preciso e affidabile, frutto del dialogo e del coinvolgimento di tutte e tutti”.

Infine il ricordo della serata di lunedì conclusa con la festa: “In piazza Garibaldi abbiamo festeggiato insieme in migliaia, grazie ancora – ricorda – Lì ho voluto omaggiare Giacomo Matteotti ed Enrico Berlinguer, perché un passato di valori e ideali venga sempre ricordato e ci ispiri nel nostro agire quotidiano, proiettato verso un futuro di pace, di relazioni e buon governo. Una città aperta, gentile e curiosa, dove ognuno possa arricchirsi nel confronto con gli altri. Consolidando una fiducia nelle istituzioni. Qui a Cagliari noi faremo così”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share