D’Alema a Cagliari lunedì, Grillo il 5 febbraio. Prossimamente Berlusconi, Alfano e Ingroia

Comincia la processione dei big in Sardegna in occasione della campagna elettorale. Lunedì Massimo D’Alema. Prossimamente (l’annuncio è stato dato dal coordinatore Settimo Nizzi) Silvio Berlusconi e Angelino Alfano. Il 21 febbraio il leader di Rivoluzione civile Antonio Ingroia.

Massimo D’Alema – che ha rinunciato alla candidatura dopo sette legislature e un totale di venticinque anni in Parlamento – arriverà nel capoluogo sardo per presentare il suo libro “Controcorrente”. La mattina terrà una conferenza stampa e, poi, alle 13, incontrerà i dirigenti del Partito democratico (compresi i segretari di circolo e gli amministratori locali). La sera alle 17 sarà al T-hotel per un’intervista in pubblico con Giacomo Mameli, direttore della testata ‘Sardinews’ che ha organizzato l’iniziativa.

Beppe Grillo sarà invece in Sardegna, a Cagliari, il prossimo 5 febbraio: dalle 20.30 comizio in piazza dei Centomila. Intanto gli attivisti si danno appuntamento lunedì 28 gennaio, sempre a Cagliari, nel locale Linea Notturna. “Sarà un’occasione – si legge in un comunicato dall’Associazione 5 Stelle – per incontrarsi e conoscersi e per sostenere il Movimento acquistando la propria quota di partecipazione al buffet o per un drink, in quanto i proventi della serata saranno destinati all’autofinanziamento della campagna elettorale del Movimento 5 stelle”.

Oltre a presentare in un modo alternativo i candidati, i Grillini sono pronti a conoscere loro i futuri elettori e per questo si dicono disponibili ad “accogliere domande e suggerimenti. Il tutto in un’atmosfera rilassata e divertente”. L’ingresso sarà gratuito, mentre il buffet ha un costo di dieci euro, compreso il drink.

Antonio Ingroia, leader della lista Rivoluzione Civile, sbarcherà in Sardegna verso la fine della campaga elettorale, il 21 febbraio. Nell’Isola Rivoluzione Civile con Ingroia, raduna Idv, Pdci, Rifondazione comunista e Verdi. Quanto ad Alfano e a Berlusconi, la data dell’arrivo non è stata ancora comunicata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share