Lo Speciale elezioni di Sardinia Post: dagli exit poll alla diretta sullo spoglio

Comincia alle 22 lo Speciale elezioni di Sardinia Post, una maratona che prende il via alle 22 con la diffusione dei dati sugli exit poll e continuerà domani mattina con aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti sullo scrutinio.

Gli exit poll sono sondaggi fatti all’uscita dei seggi: se ne sta occupando la Swg per La7 e il Consorzio Opinio per la Rai. Intorno alle 23 si conoscerà il dato finale dell’affluenza che nel 2014 è stata del 52,34 per cento con 774.939 elettori alle urne su 1.480.332. Stavolta gli aventi diritto sono circa 10mila in meno, a quota 1.470.404.

L’informazione elettorale su Sardinia Post riprende domani mattina alle 8, non appena arriveranno i primissimi dati sullo spoglio delle schede che comincia alle 7 in tutte le 1.840 sezioni in cui è divisa l’Isola. Sarà un aggiornamento in tempo reale e no stop con approfondimenti dalle sedi dei candidati alla presidenza. Una lunghissima diretta fatta di articoli, video e grafici.

Alla copertura delle Regionali 2019 lavorerà l’intera Redazione. Potrete seguirci sul sito (www.sardiniapost.it), ma anche sulle nostre pagine social di Facebook, Twitter e Linkedin.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share