#litaliachiamò, anche a Cagliari manifestazione a sostegno di Mattarella

Il Pd scende in piazza in tutta Italia in difesa del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, attaccato sui social dopo la decisione di respingere la nomina di Paolo Savona a ministro dell’Economia del mai nato governo tra Lega e Movimento Cinque Stelle. L’appuntamento a Cagliari è oggi alle 18,30, in piazza Palazzo (quartiere Castello).

Sugli insulti e le minacce a Mattarella sta indagando la polizia postale. Al capo dello Stato è stato augurato su Facebook di morire come il fratello Piersanti, ucciso dalla mafia il 6 gennaio del 1980. Le prime manifestazioni a sostegno del presidente e della Costituzione ci sono state già ieri, in Sicilia e a Torino e alle quali ha partecipato il centrosinistra unito. A Milano ieri è anche partito il volantinaggio e su Twitter la manifestazione è stata lanciata con l’hashtag #litaliachiamò.

[Foto da Corriere Tv]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share