L’avviso-lampo del presidente Solinas: direttore di servizio cercasi in 5 giorni

Un avviso-lampo. Datato venerdì 20 novembre e con scadenza giovedì 26. Ovvero una validità di centoventi ore. Il documento è a firma del presidente della Regione, Christian Solinas. Si tratta di una manifestazione di interesse per attribuire “l’incarico di direttore di servizio per il Controllo strategico, la trasparenza e la prevenzione della corruzione”.

La sede della lavoro è la presidenza, visto che il Servizio oggetto del provvedimento fa capo agli uffici del governatore. Possono partecipare i dirigenti della Regione e quelle di tutte le altre amministrazioni pubbliche. La domanda dovrà essere inviata via pec (qui l’avviso a firma di Solinas). Nell’avviso è precisato che “non è prevista alcuna procedura selettiva e non verrà redatta e resa pubblica alcuna graduatoria”, tantomeno un “elenco degli idonei”. Nello stesso documento si legge che la scelta avverrà tenendo conto di “attitudini, esperienze e capacità professionali”. Che saranno valutati discrezionalmente, ma non è specificato da chi. (al. car.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share