La Destra Sociale Sardegna: “Niente da spartire con Caruso”

“La segreteria regionale della Destra Sociale Sardegna intende prendere le distanze dal Movimento Sociale Sardo (guidato nell’Isola da Daniele Caruso, ndr), in quanto non rappresenta il ”modus operandi” del nostro movimento Destra Sociale, fatto di di manifestazioni e iniziative culturali mirate alla conoscenza e ad aiutare le classi sociali italiane in difficoltà”. Lo scrive in una nota la segreteria regionale della Destra Sociale.

“Dimostrazioni delle nostre manifestazioni la raccolta alimentare e la distribuzione in piazza di vestiario e generi alimentari a Monserrato per Natale (dove tra l’altro dei militanti della sinistra monserratina hanno contribuito portando anche loro della spesa), la “Marcia della famiglia” a Quartu S’Elena, la giornata del ricordo il 10 febbraio, le varie manifestazioni pro Marò e mai in nessuna di queste manifestazioni si è arrivato ad uno scontro né verbale né di piazza violento (nonostante le ideologie possano essere diverse con le altre fazioni politiche ) pertanto teniamo a precisare quanto scritto e chiediamo che gentilmente in futuro si eviti di associare il nostro movimento Destra Sociale ad altri gruppi politici”. Inoltre, la Destra Sociale Sardegna prende le distanze anche da Salvini e dalla Lega, come ribadito dall’esponente Gianmario Muggiri (foto). 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share