Il segretario regionale de La Destra Antonio Piu ha manifestato “la più assoluta e incondizionata solidarietà” alla collega Francesca Mulas, sottolineando che il suo partito non ha alcun rapporto politico con il Movimento Sociale Sardo – Noi con Salvini di Daniele Caruso.
“La Destra, al contrario, è il movimento politico che fa capo a Francesco Storace e di cui chi vi scrive è il referente regionale – scrive Piu in una nota -. La Destra di Storace ha tra i suoi principi fondativi il ripudio di qualsiasi forma di violenza, finanche verbale. Non esiste alcun rapporto politico, né alcuna forma di collaborazione con le persone che si sono rese protagoniste di questa vicenda né tantomeno con i Movimenti che rappresentano o che millantano di rappresentare”.
“Non esiste alcuna sigla ufficialmente riconosciuta che riporti la dicitura Movimento Sociale Sardo – La Destra – conclude il segretario regionale – e a nome della Segreteria nazionale comunico che è stata più volte inviata diffida ad utilizzare impropriamente il nome e il simbolo del partito, sia per fini elettorali che di propaganda. Nel manifestare la più assoluta e incondizionata solidarietà alla giornalista fatta bersaglio di commenti ingiuriosi e offese, prego cortesemente di voler accogliere la presente precisazione”.