In Sardegna arriva Letta, per il leader del Pd comizi a Cagliari e a Sassari

Enrico Letta sbarca in Sardegna. Il leader nazionale del Pd dedica all’Isola un’intera giornata domani, 7 settembre. Alle 11.15 l‘arrivo a Cagliari con una conferenza stampa nella sede del partito democratico in Via Emilia: Letta illustrerà i temi principali della campagna elettorale e il programma della lista Italia democratica e progressista, così come si chiama la coalizione di centrosinistra in corsa alle Politiche del 25 settembre.

Saranno presenti tutti i candidati nei collegi plurinominali e uninominali della Sardegna. Parteciperanno anche anche i rappresentanti dei partiti e dei movimenti politici che hanno lavorato alle liste. Sempre nella sede regionale del Pd si terranno gli incontri di Letta sulle principali vertenze aperte in Sardegna.

Alle 12 è quindi programmato il confronto con le forze economiche e i rappresentanti datoriali; alle 14 il faccia a faccia con i sindacati confederali; alle 15 il vertice con il gruppo consiliare Pd. Alle 16, allo Spazio Search nel Largo Carlo Felice, Letta vedrà sindaci e gli amministratori locali. La tappa a Cagliari si conclude con un comizio in piazza del Carmine alle 17. Poi rotta su Sassari: Letta sarà alle 20.30 al Teatro Verdi per un’iniziativa pubblica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share