Il commissario della Lega lascia l’Isola. Zoffili via, De Martini nuovo segretario

Eugenio Zoffili, commissario della Lega in Sardegna, lascia l’Isola per l’Emilia Romagna. Al suo posto come segretario regionale è stato nominato Guido De Martini, il primo deputato eletto nell’Isola col Carroccio.  Il vicecoordinatore è il capogruppo in Consiglio regionale, Dario Giagoni. L’avvicendamento lo ha comunicato il vicepresidente nazionale, Andrea Crippa.

Zoffili ha affidato all’Ansa il suo saluto: “Mi hanno regalato una spilletta coi Quattro Mori. L’ho messa sulla giacca per ricordarmi ogni giorno trascorso in quest’Isola, girata in lungo e in largo. Abbiamo ottenuto grandi risultati e sono sicuro che raggiungeremo nuovi traguardi. Prometto che in Parlamento (Zoffili è deputato) continuerò a lavorare per la Sardegna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share