Igea, approvati i bilanci. Cani: “Ora linee guida e nuovo piano industriale”

È stato completato questa mattina il percorso di approvazione dei bilanci di Igea, la società partecipata della Regione preposta alla messa in sicurezza, al ripristino ambientale e alla bonifica delle aree minerarie dismesse. È stato così conseguito l’obiettivo che l’assessore all’Industria, Emanuele Cani, si era prefissato, ovvero l’approvazione nel più breve tempo possibile dei bilanci della società relativi al 2020, 2021, 2022 e 2023.

“Questo ci consentirà di procedere speditamente nella definizione delle linee guida e dunque all’approvazione del nuovo piano industriale”, ha commentato. “Il via libera ai bilanci – ha detto l’amministratore unico di Igea, Tore Mattana – permetterà l’avvio di nuove attività e programmi che potranno concretizzarsi nell’immediato futuro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share